info@rzsolution.it
|

Ricerca Ingegnere – Verona

RZ Solution srl – Verona, Veneto

Il candidato prescelto deve possedere una laurea magistrale in una delle seguenti discipline: ingegneria meccanica/industriale, ingegneria ambientale o ingegneria della sicurezza.

Il candidato dovrà analizzare e comprendere norme tecniche di settore per l’individuazione di requisiti per l’adeguamento di attrezzature analizzate negli stabilimenti dei clienti.

Richiesta ottima capacità creativa di “problem solving” per l’individuazione delle migliori modalità di adeguamento delle carenze riscontrate sulle attrezzature analizzate durante sopralluoghi di rilievo da svolgere negli impianti clienti, il tutto in conformità con le norme tecniche di settore.

Buona capacità di redazione di documenti tecnici (riepilogo adeguamenti, manuali di uso e manutenzione, documenti di valutazione dei rischi etc).

Buona capacità di comunicare anche in lingua inglese con i clienti, nonché di saper leggere e comprendere documenti tecnici in lingua.

Una minima esperienza in ambito sicurezza macchine o sicurezza sul lavoro può rappresentare un plus (ma non è ritenuta vincolante all’assunzione).

Conoscenza avanzata dell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Disponibilità a trasferte brevi (1-3 fino ad un max di 5 giorni) su tutto il territorio italiano e occasionalmente anche all’estero.

Utilizzo di macchina aziendale a disposizione dei dipendenti per l’effettuazione delle trasferte.

Possibile lavoro in smart working dopo il primo periodo di affiancamento iniziale.

Non proponiamo tirocini o stage ma contratto di inserimento.

Colloqui svolti in videoconferenza.

Lavoro da remoto

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Istruzione:

  • Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)